L’editoriale – Ogni numero, qualcosa di nuovo

E' in edicola il nuovo numero di Come Ristrutturare la Casa: testata rinnovata e nuovo look and feel per un'edizione tutta dedicata alle calde atmosfere delle feste

E, lasciatemi dire, in questo numero la novità è proprio importante e soprattutto evidente: abbiamo rinnovato la copertina del nostro magazine, nuovo layout ma soprattutto nuova testata! Sono mesi che ci stiamo lavorando, cercando di trovare la soluzione che meglio incarnasse la nostra identità e che fornisse lo slancio per quello che intendiamo fare nel prossimo futuro. Ed ecco qui il risultato delle nostre elucubrazioni: speriamo davvero sia di vostro gradimento.
E mentre chiudiamo questo ultimo numero del 2018 tutto avvolto nelle calde atmosfere delle case vestite per l'inverno e tutte in ghingheri per le festività imminenti, già ci proiettiamo nel nuovo anno con argomenti e rubriche che abbiamo in cantiere e che sveleremo mese dopo mese.
E' stato un anno impegnativo e ricco, in cui abbiamo cercato di intercettare e a volte anticipare le esigenze e le tendenze dell'abitare e del costruire.

Questa sarà la bussola che guiderà il nostro lavoro anche per l'anno prossimo, augurandoci di riscuotere lo stesso successo che abbiamo avuto quest'anno. Per questo ringrazio tutti coloro che con il loro lavoro insieme a me hanno permesso che tutto ciò accadesse. E ringrazio voi lettori per la vostra attenzione e fedeltà. Non mi resta che augurarvi serene festività e un arrivederci all'anno prossimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here