Le tende a rullo si vestono di nuovi tessuti

tende a rullo
Pure, Resstende
Resstende presenta Pure, i tessuti per tende a rullo che sperimentano un nuovo concetto di sobrietà contemporanea, perfetta per gli interior moderni

Sobri, moderni, dalle cromie neutre e dalle texture naturali: sono Pure, i nuovi tessuti per tende a rullo firmati Resstende.

Stampe speciali e raffinate finiture si mescolano per dare vita ad un rigore compositivo che contribuisce nel definire il carattere preciso alla stanza, dove le tende per interni non si limitano più ad essere mero complemento bensì protagoniste che contribuiscono a definire lo stile della stanza. Lo studio stilistico della collezione invita alla libera messa in scena delle proprie inclinazioni. Con questa nuova collezione  Resstende dimostra come l'originalità nei tessuti delle tende contemporanee non conosca barriere, spostando in avanti il confine delle convenzioni per dare spazio alla creatività e al glamour più ricercato. 

I tessuti Pure, abbinati ai sistemi tecnici di Resstende, diventano uno strumento che celebra a pieno il comfort funzionale delle tende tecniche nell'ambiente domestico, filtrando la luce e smorzando gli effetti del calore all'interno della stanza, garantendo al contempo la privacy necessaria.

La collezione si configura come simbolo di un nuovo modo di concepire le tende da interno che esprimono un lusso discreto e composto, ideale gli interni dallo stile contemporaneo.

Per approfondire: Perché scegliere le tende a rullo?

Le tende a rullo sono tende dai molteplici usi, sempre più diffuse nell’ambiente domestico.
Moderne, innovative, esaltano il design e l’essenzialità degli arredi contemporanei.
Creano ambienti attuali, esaltano gli arredi anche nelle case di piccole dimensioni ed arricchiscono gli spazi conviviali.
Funzionali e pratiche, non si devono togliere per lavarle e stirarle e danno la possibilità, scegliendo i tessuti adatti, di avere un totale oscuramento negli ambienti dedicati al riposo o al relax.
L’ampia gamma di accessori consente soluzioni e scelte di manovra differenti: manuali (catena, molla, argano) o motorizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome