Ante da cucina decorate su misura

ante
Di Aran Cucine, Quadro è la cucina moderna che propone ante su misura che mixano l'armonia delle linee, dei materiali e delle finiture

Avete già sentito parlare di ante da cucina che si trasformano in veri e propri quadri? La risposta arriva da ARAN Cucine che, grazie al servizio Decor plus, permette a tutti di realizzare la cucina dei propri sogni dando spazio a colore e fantasia.

Grazie a questo nuovo servizio ogni anta può diventare un vero e proprio quadro. Oltre a particolari tecniche di stampa su vetro o laminato, ARAN Cucine si avvale della collaborazione di abili artigiani che decorano le ante delle cucine con pitture a base di colori acrilici, malte, tessuti tramati o addirittura con foglia oro e argento, producendo così delle vere e proprie opere d’arte uniche e numerate. Così facendo le ante acquistano così  valore non solo estetico, ma anche emotivo.

I modelli delle cucine in foto e a cui vengono applicate ante colorate sono LAB13 e Mia.

LAB13 è un laboratorio cucina che, grazie alla nuova modularità dei mobili, permette un incremento della capacità di contenimento del 20%, unendo la bellezza al design, la qualità alla convenienza. Un’importante novità è la finitura antibatterica, un trattamento igienizzante a base di ioni d’argento con cui vengono trattate le superfici dei laccati PRO LAB13 e che impedisce la proliferazione della carica batterica del 99,9% in maniera costante nel tempo.

Il modello Mia, invece, estremamente versatile, è perfetto per chi cerca semplicità, funzionalità e praticità: una cucina sempre customizzabile, componibile su progetto anche inserendo elementi di altre collezioni, caratterizzata da un design minimale e allo stesso tempo dinamico.
Essenziali linee oblique rompono l’ordine delle basi e dei pensili creando un vivace contrasto con i piani orizzontali. Ne risultano moduli a giorno con ripiani inclinati e la possibilità di personalizzare l’ambiente cucina con accessori, libri e stoviglie sempre in mostra e sempre a portata di mano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome