L’armonia progettuale della serie UB

Noce canaletto o MDF, per la serie UB firmata da AntonioBulloWorkshop per arredare bagni funzionali ed eleganti, alla ricerca di equilibrio progettuale

Si chiama UB ed è una collezione completa per il bagno, progettata da Antonio Bullo, dell'omonimo AntonioBulloWorkshop, per arredare il bagno all'insegna non solo della funzionalità ma anche dell'equilibrio fra linee e volumi.

Fanno parte della collezione UB un'ampia serie di alternative per l'arredo, dal portavalori, alle colonne, a specchi, vasche da bagno e lavabi.

Per ciascun elemento, oltre alla varietà di misure, compatibili con ambienti di dimensioni generose ma anche con bagni più piccoli, una vasta gamma di materiali, da scegliere come finitura o da affiancare. La vasca da bagno UB, ad esempio, ha il top, il bacino e i ripiani a giorno in Corian, la pannellatura esterna in noce Canaletto massello, con scocca in multistrato di pioppo, oppure viene presentato da Antonio Bullo anche nella versione laccata in MDF ignifugo, con scocca multistrato in pioppo. Allo stesso modo, il portalavabi viene proposto o in noce Canaletto massello con scocca in multistrato di pioppo, oppure nella versione laccata in MDF ignifugo.

Fra gli accessori, lo specchio che, per coordinarsi agli altri elementi della serie UB, ha, anch'esso, la cornice in noce Canaletto massello o può essere realizzato in MDF laccato.

Dai progettisti, una dichiarazione sulla filosofia progettuale: "UB è una collezione di elementi per arredare il bagno che nasce da una ondulazione parallela, una perfetta sequenza che avvolge composizioni dalla grande armonia progettuale"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here