Lampade minimal ma armoniose

lampade
Sino, Prandina
Le lampade Sino, novità di Prandina, sono caratterizzate da un paralume in vetro soffiato che ne disegna la struttura pura ed elegante

Sino è la collezione di lampade di Prandina il cui disegno è definito visivamente da una decostruzione iconografica ispirata da una tradizionale abat-jour.

È caratterizzata da un paralume in vetro soffiato che al proprio interno custodisce una sorgente luminosa a LED, incastonata al centro del tubolare che ne disegna la struttura minimale, armoniosa ed essenzialmente pura ed elegante. La sorgente a LED è disponibile a scelta con temperatura di colore 2700K o 3000K, dimmerabile.

Il diffusore in vetro soffiato, prodotto artigianalmente con l’antica tecnica della soffiatura a bocca,è stato immaginato e progettato per accentuare percettivamente la leggerezza visiva dell'intero design, enfatizzata dalla diffusione della luce che emozionalmente si propaga in modo pacato eduniforme in tutto l'ambiente

La struttura è disponibile in tre finiture: bianco opaco, per un risultato pulito ed essenziale; cromo nero e oro, per un effetto raffinato, ottenuto attraverso preziose immersioni galvaniche.

La collezione è caratterizzata da linee e forme che donano a queste lampade un’anima lieve, armoniosa e delicatamente organica, anche nella versione a parete. Il design di Sino è stato sviluppato per essere facilmente inserito in differenti zone della casa, dal soggiorno all'outdoor.

Prezzo versione da tavolo a partire da 620 euro + Iva
Prezzo versione a parete a partire da 320 euro + Iva

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome