L’alluminio alla finestra: cinque nuovi serramenti

Per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni legate allo stile minimalista, Oknoplast presenta cinque nuovi serramenti in alluminio: la luce entra in casa

La luce ha un nuovo alleato, si tratta dell'alluminio, protagonista di cinque nuovi serramenti recentemente presentati da Oknoplast, brand specializzato negli infissi in Pvc e che, oggi, allarga la propria offerta verso un nuovo materiale.

La scelta è caduta sull'alluminio anche perché, grazie alla possibilità di comprimere le dimensioni dei profili, permette ad una maggior quantità di luce di entrare negli spazi residenziali, garantendo un corretto e continuo apporto di illuminazione naturale, fra i principali motori del benessere dentro casa.

Fra le proposte, il modello Hst Aluslide Pro, un alzante scorrevole tradizionale disponibile nella versione standard con montante da 10 centimetri e, su richiesta, con un nodo centrale ridotto di soli 47 mm. Questo serramento, inoltre, è particolarmente performance in termini di isolamento termico, grazie alla vetrocamera che raggiunge lo spessore massimo di 42 mm.

A questo modello Oknoplast aggianca anche Hst Aluslide Lux, Modernslide, Ecofutural ed Ecofutural Oc; si tratta di alzanti scorrevoli e finestre a scomparsa. Ogni modello è disponibile in tutti i colori Ral, oltre alle varianti con effetto legno verniciato e una serie di rivestimenti in Pvc effetto legno.

Oknoplast, conosciuta per le proprie proposte basate sull'uso del Pvc, si presenta anche nel settore degli infissi in alluminio per rispondere a una precisa richiesta degli utenti, fra i professionisti della progettazione e i consumatori. Designer, architetti e utenti finali, infatti, richiedono sempre più spesso soluzioni votate allo stile minimalista, dove alle linee semplici e geometriche si affianchi anche la possibilità di non interrompere il percorso della luce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome