La qualità del parquet multistrato nei nuovi Legni del Titano

Con la collezione I Legni del Titano, Ali amplia verso l’alto la gamma di parquet multistrato prefiniti. Disponibile in tre essenze e 20 colorazioni, è personalizzabile con varie finiture e formati

Ali, azienda di San Marino specializzata nella produzione di masselli prefiniti, ha arrichito la sua offerta di parquet (che comprende le collezioni Ali Parquets, Woodì, Ali Gallery) con la linea chiamata I Legni del Titano, collezione che identifica il parquet multistrato prefinito di massimo pregio. Frutto di investimenti in ricerca e sviluppo intrapresi nel corso del 2017 dalla società, questo parquet è caratterizzato da uno spessore della lamella nobile tale da garantire la più elevata durabilità e un alto livello di stabilità, il tutto con un'ampia e sofisticata selezione di coloriture e formati.

Tre specie legnose - Rovere, Noce e Wengè - e oltre venti coloriture che articolandosi in molteplici formati dimensionali spaziano dal classico al contemporaneo e mirano a soddisfare differenti esigenze di progetto di interior. Le possibilità di personalizzazione si spingono oltre: l’incastro perimetrale, dalle geometrie costanti, permette di utilizzare formati diversi nello stesso ambiente per creare composizioni asimmetriche o evidenziareil passaggio da un ambiente all’altro.

I Legni del Titano prevedono come standard la bisellatura del perimetro e ciò evidenzia il disegno di ogni tavola, conferendo al pavimento un piacevole aspetto mentre - a seconda dell’effetto desiderato – la lavorazione può essere selezionata tra molteplici opzioni (spazzolatura, taglio sega, decapatura o ancora piallatura a mano). Questa collezione si indirizza a chi desidera un prodotto di alta qualità, durevole nel tempo, ma vuole poter esprimere al massimo la propria libertà di scelta, senza limitazioni nella colorazione o nel formato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here