La poltrona sospesa: Avì e le sue varianti

Con rivestimento in pelle o in tessuto, la poltrona Avì, di Euromobil, è definita dalla struttura portante in metallo che la trasforma in un'isola di comfort

Si appoggia a una base girevole a piastra tonda in metallo, la poltrona Avì, fra le ultime proposte di Euromobil nel settore degli imbottiti.

Disegnata da Jai Jalan, la seduta completa l'omonima collezione di divani ed è definita dalle forme di un guscio avvolgente. La base girevole, in metallo verniciato opaco color bronzo, può avere come optional un anello in metallo cromato lucido. La seduta, invece, viene proposta con rivestimento in pelle o tessuto, fra cui la variante pied de poule bianco e nero dall'effetto optical. Fra le caratteristiche di questa variante, anche l'effetto 'ciniglia' e la presenza di decorazioni tono su tono.

I tessuti scelti per Avì possono essere declinati anche per i pouf e i cuscini di complemento. Completamente sfoderabile, la poltrona si presenta anche come potenziale alleato del divano Boè, un modello compatto e monolitico, di linee leggere e capace di diventare protagonista del centro stanza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome