La pietra, indoor e outdoor, tra natura e materia

pietra naturale
Pierre des Rêves, di Panaria Ceramica, ripropone la naturalezza della pietra in una collezione di superfici ceramiche ideale per tutti gli spazi di casa

Diverse tipologie di pietra reinterpretate in una composizione di cromatismi, superfici e finiture: ecco Pierre des Rêves, la nuova collezione firmata Panaria Ceramica.

Pierre des Rêves si ispira ad un mix di pietre provenienti da zone diverse ma con un comune denominatore: una superficie non lavorata su cui lo scorrere del tempo ha inciso textures autentiche, articolate, capaci di restituire il sapore di una naturalezza ancestrale.

Dotata di una vasta gamma di formati, la collezione si declina in cinque colori e diversi spessori per rispondere a gusti ed esigenze progettuali differenti, permettendo di personalizzare tutti gli spazi della casa: dall’interno all’outdoor senza soluzione di continuità per stile, colori o superfici.

pietra panaria ceramicaChe sia per la cucina, il bagno, il living o l’outdoor, la collezione è polifunzionale e versatile e consente di rivestire tutti gli ambienti su misura, rispecchiando appieno chi li abita.

Dal bianco di Reveille, al grigio di Nuage, dal beige di Aurore, al ruggine di Charme, fino all’antracite di Oubli, Pierre des Rêves connota lo spazio con la naturale eleganza dell’effetto pietra valorizzata da pose modulari a più formati, per regalare sensazioni pure e una nuova vitalità. Un apparato decorativo ricco di versatili soluzioni estetiche - quali il mosaico, il muretto, lo chevron e un decoro ad incisione - completa la gamma, arricchendone le possibilità di declinazione.

Per le applicazioni specificatamente da esterno, Pierre des Rêves si presenta sia in versione multi-formato a spessore 12 mm per pavimentazioni mosse e variegate, che nei più tradizionali 60x60 cm e 30x60 cm, ma anche nel grande formato 60x120 cm in 20 mm, con bordo rettificato per pose più regolari su massetto.

Per approfondire: Elegante residenza in pietra con vista sul mare

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome