La luce solare riprodotta in casa con la tecnologia

coelux
CoeLux
Riprodurre fedelmente la luce naturale utilizzando la tecnologia creata attraverso nanoparticelle e illuminazione a led: ecco l'obiettivo dei sistemi hi-tech presentati da Coelux

Un mondo senza luce artificiale, ma sempre illuminato: ora è possibile! CoeLux con i suoi sistemi high-tech è in grado di ricreare perfettamente l'esperienza naturale del sole e del cielo anche negli spazi indoor.

Il progetto tecnologico è stato realizzato dal professor Paolo Di Trapani, docente di fisica presso l’Università dell’Insubria a Como. L'obiettivo è quello di offrire una sensazione di benessere, in uno spazio piccolo come in uno grande, aumentando la qualità dello spazio, la produttività e il senso di benessere.

Il sistema CoeLux funziona grazie alla combinazione di tre elementi fondamentali: una tecnologia high-tech a LED, sistemi ottici e nano-particelle. L'offerta è attualmente declinata in varie tipologie di sistemi (CoeLux HE, CoeLux LS, CoeLux ST, CoeLux HT 25) che si differenziano per le dimensioni, il tipo di cornici e soprattuttoper il fasciodi luce (inclinato o zenitale) e, conseguentemente, per l'applicazione in diversi contesti architettonici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome