La casa show-room sceglie i prodotti Billiani

Askew
Askew, Billiani
Il nuovo loft Experience Design Bed&Show sceglie i prodotti Billiani: colori soft, forme leggere e materiali naturali contribuiscono a far vivere al consumatore un'esperienza di design completa e da ricordare

Dopo aver parlato della novità "casa show-room" di zona Tortona. La domanda che occorre farsi è: come è stato arredato questo nuovo spazio espositivo? Ve lo diciamo noi! Per il Loft Experience Design Bed&Show sono stati selezionati alcuni prodotti firmati Billiani.

Poltroncine, divanetti, sedie e tavolini con colori soft e naturali del legno poiché la lavorazione del legno è la cifra distintiva di Billiani, che si traduce in conoscenza del materiale, artigianalità, qualità esecutiva e attenzione al design.

Tra i prodotti esposti in show-room troviamo: Foglia è l’indagine del designer Marco Ferreri sulle potenzialità di un foglio di legno, plasmato con il vapore e con l’amore di un saper fare tutto italiano. Sedia e sgabello sono in massello di rovere.

Foglia

Askew Light è una variante snella e leggera che rende la poltroncina Askew ancora più versatile, adattandosi a necessità e spazi differenti. Il contenimento di spessori e volumi veste di maggiore risolutezza un design razionale e carismatico. Poltroncina, poltrona e divano sono in massello di faggio, noce con rivestimento in tessuto o pelle, laccato e rivestimento in tessuto o cuoietto.

Aragosta, infine, chiamata così per il suo colore rosso fuoco è in laccato a porto aperto. Le venature marcate segnano il suo carapace in legno di frassino. Può essere richiesta nella versione sedia (impilabile e non impilabile), lounge e tavolino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome