La casa moderna? Sempre più automatizzata e connessa

NICE YUBII
Yubii, Nice
Smart Home, Home Automation e Home Security sono tutti concetti che stanno entrando sempre più nel vocabolario, o meglio, nella casa degli italiani. Nice presenta Yubii, l'ecosistema che trasforma la tua casa in una "casa intelligente"

Come sono le case moderne? Sempre più smart! Per definizione, la smart home è una casa intelligente, che sfrutta un impianto integrato di tipo domotico per migliorare il comfort, la sicurezza e i consumi di chi vi abita.

A tal proposito, Nice, realtà italiana che opera nel settore della Smart Home, Home Automation e Home Security, presenta il nuovo ecosistema Yubii, pensato per chi vuole di più dalle automazioni della propria casa e per chi vuole iniziare ad automatizzarla.

Connettendo l’hub Core, cuore del sistema Yubii, alla rete Wi-Fi di casa, è possibile collegare e far interagire tutte le automazioni Nice e creare scenari personalizzati, come ad esempio accendere le luci del giardino ogni volta che apri il garage, o aprire tutte le tapparelle al tuo risveglio e la porta da garage per fare uscire il cane.

Grazie all’ecosistema Yubii è poi possibile gestire tutte le automazioni della casa via smartphone anche da remoto, con la app MyNice Welcome, o utilizzando i telecomandi bidirezionali Nice (Era One BD e Era P BD) che informano sullo stato delle automazioni di cancelli, porte, tende e tapparelle (aperte, chiuse, in movimento) e sull’avvenuta ricezione dei comandi attraverso segnalazioni luminose, tattili e acustiche.

Da oggi i telecomandi comunicano attraverso 3 colori (verde, rosso, arancio), una vibrazione(Era One BD) o un segnale acustico (Era P BD)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome