In galleria come a casa: ecco la mostra Dup 2019

dup
In concomitanza con la Barcellona Design Week, Dup 2019 fino al 5 luglio presenta pezzi unici di design che creano una casa ispirata a Etel Adnan. Il risultato è sorprendente e vale la pena di farci un salto!

L'estate è ormai avviata. Siete in partenza oppure state decidendo la destinazione giusta dove rilassarvi e trascorrere le vostre vacanze? Se vi trovate a Barcellona, vi consigliamo una visita alla mostra "DUP 2019 | Tribute to Etel Adnan" organizzata dalla galleria d’arte L&B Gallery e disponibile fino al 5 luglio. La mostra si tiene per il quarto anno in concomitanza con la 14a edizione della Barcelona Design Week. Un connubio perfetto che se siete in zona non potete assolutamente perdervi!

DUP 2019 presenta pezzi unici di 19 designer che contribuiscono a creare armoniosamente una casa con l'essenza di Etel Adnan, famoso artista libanese a cui è dedicata la mostra. L'invito è quello di viaggiare attraverso gli spazi della galleria come tra le stanze di una casa, prestando attenzione ai diversi disegni che lo abitano.

Tra i 19 designer che, per nascita o elezioni, risiedono a Barcellona vi segnaliamo, per patriottismo, Luca Brucculeri e Federico Tosco, di origine italiana lavorano e vivono ora in Spagna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome