Il risparmio energetico diventa concreto nella Future Home

Future Home, di Panasonic, è un percorso che attraversa le soluzioni proposte dall'azienda per garantire il risparmio energetico in casa

Si chiama Future Home ed è il progetto sviluppato da Panasonic Air Conditioning per presentare tutte le soluzioni studiate per garantire il risparmio energetico in casa.

Proposto per celebrare il centesimo anniversario dell'azienda, Future Home comprende una serie di prodotti dedicati all'uso efficiente dell'energia nelle abitazioni, fra cui Aquarea All in One. Si tratta di una pompa di calore split per il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Nel percorso espositivo, attraverso un'esperienza coinvolgente e videoproiezioni, sono visibili tutti i vantaggi di questa soluzione, definita da alti valori efficienza energetica e da un contemporaneo ingombro ridotto dell'unità interna.

Parte del percorso anche Aquarea Smart Cloud, un'applicazione che permette di gestire da remoto, attraverso il smartphone o tablet, la propria pompa di calore. Fra i comandi disponibili, l'accensione e lo spegnimento dell'unità, l'impostazione della temperatura ambiente e di produzione dell'acqua calda sanitaria oltre a poter controllare gli eventuali episodi di malfunzionamento e controllare, con costanza, i consumi energetici.

Fra le soluzioni per la casa non energivora, anche la gamma di climatizzatori Etherea, definiti da un'alta efficienza energetica e dal sistema di pulizia dell'aria Nanoe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here