Pavimentazione per terrazzo, quale stile scegliere?

Non tutte le pavimentazioni per terrazzo sono uguali, vediamo insieme qualche ispirazione e le differenze fra loro Finalmente è iniziata l’estate e possiamo sfruttare ogni...

Ottimizzare gli spazi in casa ristrutturando

La possibilità di dilatare un ambiente integrando diverse funzioni. Un plus impagabile reso possibile grazie a pareti attrezzate che scompongono e...

Illuminazione del salotto, non solo questione di stile

Illuminare la zona giorno? Ecco i nostri consigli su come rendere il soggiorno di casa vostra riconoscibile e originale illuminando solo i luoghi della casa quando necessario e con la qualità e quantità di luce corretta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

L’e-commerce rivoluziona il settore dei materassi. A tal proposito, Emma presenta la nuova tipologia distributiva "bed in a box"

Innovativi e di qualità. Stiamo parlando dei materassi venduti online, un trend che sembra non fermarsi. In passato, i consumatori si recavano nei negozi per l’acquisto di un materasso. Oggi, invece, basta aprire un sito e in pochi clic procedere all’acquisto. Si tratta di un processo che all’estero ha già raccolto diversi successi ed è arrivato da pochi anni anche in Italia.

Tra le aziende arrivate in Italia c’è Emma, fondata nel 2015 in Germania come startup. Il brand si contraddistinge per il claim “Don´t worry, sleep happy” e per i colori blu notte e arancione, rilassanti e conciliatori del sonno.

La strategia di Emma si basa sull'innovazione e l’utilizzo della tecnologia in ogni comparto, dalla realizzazione del prodotto fino alla sua distribuzione. Infatti, si differenzia nel mercato di riferimento per la tipologia di vendita nota come “bed in a box”. Infatti, il materasso Emma® arriva al consumatore arrotolato e sottovuoto in un box brandizzato, ottenendo un notevole risparmio in termini di costi di logistica, visto che viene spedito direttamente a casa. Oltre al reso gratuito e alla consegna rapida, i punti di forza del brand sono le cento notti di prova soddisfatti o rimborsati, e una garanzia di dieci anni.

In occasione del Fuorisalone, inoltre, Emma presenterà nel cuore di Brera il nuovo prodotto della gamma materassi.

 

Il materasso si vende in scatola