Il marmo reinterpretato in chiave moderna

98
Fap ceramiche presenta Roma Classic, la nuova collezione per rivestimenti in pasta bianca che si ispira ai marmi più preziosi della tradizione italiana

Preziosa e raffinata, con una vasta gamma cromatica, unisce estetica e ricerca stilistica: è Roma Classic, la nuova collezione di Fap ceramiche per rivestimenti in pasta bianca che si ispira ai marmi più preziosi della tradizione italiana.

Altra novità è rappresentata dal formato rettificato 30,5x91,5 cm. La particolarità delle trame e le differenze cromatiche conferiscono alle superfici e ai volumi un fascino ed eleganza contemporanea. Ne è un esempio Peak, il fondo 3D a righe diagonali, disponibile nei colori Grigio Superiore, Carrara e Beige Duna che permette di scegliere la posa desiderata al fine di creare suggestivi movimenti sulle pareti.

11Particolarità della collezione sono i decori, Frames, dal disegno sofisticato e moderno che si distingue per l’estetica espressiva ed essenziale, e Damasco, decoro ad effetto lucido-opaco disponibile nei tre intensi colori Calafata, Nero Reale e Beige Duna. Arricchiscono la linea spigoli e angoli esterni per rifinire perfettamente gli ambienti.

I pavimenti che si abbinano perfettamente alla collezione Roma Classic sono quelli di Roma Diamond, una collezione dedicata al marmo lucido.

I pavimenti in grès porcellanato sono disponibili nei formati rettificati 60x60, 75x75, 75x150 e 120x120 cm. Le essenze proposte: quattro finiture bianche - Carrara, Statuario, Calacatta e Frammenti white - due tonalità intense di nero, Nero Reale e Frammenti Black, un marmo cristallino - Beige Duna - dal colore caldo e dalle venature delicate, si arricchiscono quest’anno del nuovo Grigio Superiore in tutti i formati disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome