I termoarredi dal “cuore” tecnologico

Dall'utilizzo degli scarti di lavorazione del marmo nasce Heart, i termoarredi innovativi e personalizzabili, con tecnologia brevettata, 100% Made In Italy e produzione sostenibile

Un termoarredo innovativo in grado di coniugare estetica e tecnologia, che migliora la salubrità dell’aria di casa e garantisce una temperatura sempre ottimale, con un consumo energetico ridotto: ecco la nuova collezione di termoarredi HEART, nata dagli scarti e dai residui della lavorazione del marmo, agglomerati a freddo con una resina atossica ed idrosolubile.

La peculiarità di questi prodotti è la tecnologia HST ovvero HYBRID-STONE TECHNOLOGY, che, sfruttando l’abbinamento tra irraggiamento e inerzia termica della pietra, permette ai radiatori Heart di raggiungere la temperatura desiderata in tempi molto rapidi ed irradiarla uniformemente nell'ambiente per un lungo periodo.

Alla base di questi prodotti c’è una mescola ecologica, composta da varie granulometrie di polveri, provenienti dagli scarti di lavorazione di marmo italiano, agglomerate con una resina acrilica (atossica ed idrosolubile).

Il risultato è un composto estremamente duttile, ottenuto a freddo, che “prende forma” con la colatura in uno stampo siliconico, solidificandosi a temperatura ambiente, senza bisogno di ulteriori fonti energetiche.

I radiatori Heart, inoltre, sono personalizzabili secondo diverse forme e colori. Ma non solo... è anche possibile stampare sulla superficie del corpo marmoreo un’immagine a scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome