I Contemporanei: 96 nuove tonalità per l’interior design

Si chiama I Contemporanei ed è la nuova proposta di Boero, declinata in quattro capitoli, per proporre tonalità per l'edilizia in linea con le tendenze di interior design

Boero, realtà specializzata nella produzione di prodotti vernicianti per l'edilizia, ha presentato la nuova collezione I Contemporanei, composta da una palette di 96 tinte desaturate, una linea di colori scelti in linea con le ultime tendenze dell'interior design, che vedono prevalere i colori neutri.

La linea è disponibile in idropitture, smalti murali e smalti all'acqua o a solvente, in modo da poter decorare diverse tipologie di supporti, spaziando dal ferro al legno. A bassa saturazione, i colori sono stati studiati per modificare la percezione cromatica in funzione della luce che li colpisce e degli accostamenti con le altre tonalità.

Divisa in quattro capitoli, la collezione è strutturata alternando colori chiari poco saturi ad altri neutri ma più scuri. I Chiari Contemporanei, I Minimali, Gli Architettonici, Gli Urbani sono i nomi delle quattro sezioni cromatiche che comprendono una gamma di tonalità molto ampia, comprendendo anche una serie di bianchi.

Per facilitare la conoscenza del prodotto e il loro corretto uso, Boero ha anche studiato e proposto diversi video tutorial che mettono anche in evidenza i possibili accostamenti cromatici, in modo da studiare abbinamenti efficaci e di impatto, fra colori tenui e sezioni più forti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here