I baci di ZA decorano la special edition Siesta

Rossini Illuminazione presenta una special edition di Siesta. La lampada è decorata a mano dall’artista Alan Zeni e realizzata in soli 300 pezzi

In occasione della festa di S. Valentino, Rossini illuminazione, ha presentato una special edition di una delle sue lampade più rappresentative: la Siesta.  

Alla lampada è stata data una nuova veste grazie alla collaborazione con Alan Zeni, in arte ZA, artista poliedrico che ha fatto del bacio il suo elemento distintivo.

L'artista ha firmato la nuova edizione impreziosendo il prodotto con una decorazione fatta a mano che ritrae due innamorati compiere il gesto più bello e intimo: il bacio. 

I pezzi della collezione, in tutto 300, sono unici e numerati. Ogni confezione contiene il primo libro dell’artista I Baci Di Za, appartenente ad una trilogia: "Pomeriggio, Tempesta e Freccia" che raccoglie una carrellata di 150 baci abbinati a testi brevissimi, sviluppati come messaggi d'amore.

La Siesta, lampada da tavolo a LED (2700K) portatile e ricaricabile, è la soluzione ideale per ambienti outdoor, ma anche per utilizzo interno. Grazie all'emissione di luce confortevole e modulabile, è perfetta per il tavolo da pranzo o l'angolo conversazione. La struttura è in pressofusione di alluminio verniciato a polvere con pretrattamento per uso da esterno (grado di protezione IP54).

L'accensione avviene con interruttore touch dimmer, la ricarica tramite USB, ha una durata della batteria pari a 9 ore.

Disponibile in quattro varianti di colore: bianca, nera, blu e corteo.

Siesta fa parte della serie In&Out, una collezione di lampade di design portatili e wireless, adatte a diversi utilizzi e contesti, dentro e fuori casa. La collezione si avvale di diversi modelli, tutti accomunati da forme e linee attuali e da un’anima versatile. La luce ci accompagna e si mette al servizio delle nostre necessità, senza limiti di spazio.

Siesta, infine, è stata la protagonista dell’evento di presentazione in Overlite, showroom multimarca di Rossini Group da sempre deputato agli eventi di design, che ha visto la partecipazione di Alan Zeni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome