Hug, un letto che simula l’abbraccio

Hug
Hug, Noctis
Noctis presenta HUG 02, il nuovo letto, versatile e funzionale, per personalizzare e rendere unica ogni stanza da letto

Personalizzazione, versatilità,  estetica e praticità: si chiama Hug, ed è la nuova collezione di letti presentata da Noctis.

Contraddistinto da linee comode e accoglienti che consentono di rilassarsi in un grande “abbraccio", come dichiarato nel nome, il programma Hug - disegnato dallo Studio di progettazione Eva in.design in collaborazione con l’ufficio tecnico di Noctis - è pensato per chi desidera avere un prodotto esclusivo, grazie alle infinite possibilità di combinazione. Un pezzo unico in grado di donare grinta e personalità a qualsiasi ambiente e di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo o di gusto personale.

Il modello Hug 02 è caratterizzato da un’avvolgente testata imbottita con bordino di finitura a contrasto, sempre realizzato in abbinamento al colore dei piedi.

Disponibile in tutte le dimensioni, dal singolo al grande King Size, Hug 02 unisce semplicità, funzionalità e design. I numerosi abbinamenti di colore disponibili lo rendono un prodotto estremamente versatile, in grado di dare un forte tocco di personalità alla camera da letto.

Per chi ha necessità di ottimizzare lo spazio e di ordinare la camera in modo rapido ed efficace, il modello Hug 02 consente di sfruttare l’area sottostante la rete per riporre oggetti e biancheria. In base all’altezza del giroletto che si preferisce, è possibile scegliere tra due innovativi sistemi contenitore, ideati e brevettati da Noctis: Secret Box per i modelli con giroletto sottile (altezza 17 cm) oppure, per una maggiore capienza, Folding Box, per i modelli con giroletto standard (altezza 27 cm).

Secret Box è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile. 

Folding Box consiste, invece, in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo comodamente, senza dover spostare o sollevare la struttura. E’ prevista anche una versione Automatic, che consente di aprire/chiudere il box salvaspazio, azionando con il piede il sensore posto al centro della pediera.

Infine, per una maggiore originalità, Noctis offre il servizio Esclusiva Pantone che permette di scegliere il colore dei piedi in tutte le varietà della gamma Pantone in modo da poterli abbinare perfettamente al rivestimento del letto, semplicemente indicando il codice del tessuto di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome