Gli “animalier” prendono vita sulle pareti

animalier
Tecnografica presenta Animalier, la capsule collection di carta da parati ispirata al mondo animale, in una versione del tutto insolita ed originale

Texture maculate senza confini, ali di carta che spiccano il volo, zampe danzanti in una giostra di colori: è il regno animale che prende vita sulle pareti di casa con Animalier, la capsule collection di carta da parati presentata a gennaio 2020 da Tecnografica. 

Animalier rappresenta un’interpretazione alternativa ed inusuale del mondo degli animali, costruita secondo la personale e travolgente creatività dei designer dell’azienda. Una nuova collezione, dunque, elegante e raffinata che rielabora artisticamente i dettagli di un’immaginaria vita animale, creando nuove panoramiche fondate sul gioco dell’inaspettato.

L’altissima risoluzione della stampa digitale con tecnologia SD valorizza sempre più i finissimi particolari delle grafiche, quasi tutte realizzate a mano e curate artigianalmente centimetro dopo centimetro.

Allestire un ambiente con Animalier diventa un’esperienza unica ed irresistibile. Come tutte le collezioni di carta da parati di Tecnografica anche i soggetti della nuova collezione - Cascade, Hermès, Madame, Rendez-vous, Sauvage e Vanité - sono totalmente personalizzabili in base alle esigenze del singolo progetto ed ogni referenza è disponibile in ampie palette di colori, anch’esse completamente adattabili allo specifico ambiente da decorare.

Inoltre, la gamma di finiture tra cui scegliere arricchisce ulteriormente la stampa in altissima definizione. Dalla carta da parati idrorepellente per il bagno a quella fonoassorbente per ridurre rumori interni ed esterni, dalla carta ecologica in fibra di cellulosa a quelle tecniche con superfici strutturate ad effetto stucco e tessuto, Tecnografica è in grado di garantire un’eccellente qualità tecnica e una sorprendente resa estetica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome