Frutta e verdura fresca? Sì, ma dal frigorifero all’avanguardia

io
In estate, mantenere la freschezza degli alimenti è ancora più difficile. La soluzione? Whirlpool W Collection, il frigorifero che, grazie a una serie di tecnologie avanzate, permette di conservare frutta e verdura fresca fino a 15 giorni

Conservare gli alimenti in modo che mantengono di più la loro freschezza? Vi consigliamo il nuovo frigorifero Whirlpool W Collection, l'elettrodomestico che, grazie a una serie di tecnologie avanzate, permette di conservare frutta e verdura fresca ovunque nel frigorifero, mantenendo inalterato il gusto, la consistenza e la qualità nutrizionale.

Nel nuovo frigorifero firmato Whirlpool troviamo i combinati Doppio Total No Frost che affrontano la sfida di mantenere delle condizioni di umidità ottimali in qualunque zona del frigorifero e del congelatore per garantire condizioni perfette in entrambi gli spazi, evitando  che si mescolino gli odori. Di conseguenza, non è più necessario conservare frutta e verdura nello scomparto più fresco, ma c’è la libertà di utilizzare lo spazio come si preferisce.

I modelli Doppio Total No Frost presentano anche uno speciale cassetto Fresh Box + con Fresh Pad: il cassetto ideale per la conservazione di frutta e verdura. La struttura a griglia del Fresh Pad separa frutta e verdura dall'umidità che rilasciano quando vengono riposti. Inoltre uno speciale additivo antibatterico riduce la proliferazione batterica fino al 99,9% sulla superficie della griglia.

Lo scomparto freezer è dotato di un vassoio che scorre verso l'esterno per semplificare l'accesso, rendendo più facile il raggiungimento degli ingredienti utilizzati di frequente. Integrato nel vassoio c’è il Fast Freeze Pad, una base in alluminio che aiuta a congelare i cibi più velocemente grazie alle qualità termodinamiche della superficie metallica. Questa funzione intelligente aggiunge anche ulteriore comodità in quanto può essere rimosso per una facile pulizia.

Infine, il 6°SENSO Precision Control assicura un controllo preciso sia della temperatura che dell'umidità nel vano frigo e nel congelatore per evitare fluttuazioni di temperatura quando la porta viene aperta e chiusa. Questa tecnologia aiuta il sistema di raffreddamento a reagire rapidamente per mantenere livelli ottimali di conservazione degli alimenti. Per i cibi surgelati, questo può essere fondamentale per preservare la qualità e ridurre efficacemente le bruciature da ghiaccio che possono influire sull'aspetto, colore e sapore del cibo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome