Efficienza del PVC e stile dell’alluminio: ALUover

Le prestazioni del PVC abbinate allo stile dell'acciaio spazzolato? Sì, è possibile, grazie alla fintura Aluover di Oknoplast

Il mondo delle finiture si amplia sempre più e l'ultima novità, legata al settore degli infissi, si chiama ALUover e viene proposta da Oknoplast.

Le finestre della serie ALUover sono costituite da una struttura in PVC che garantisce ottimi parametri in termini di isolamento termico e acustico, e un'estetica in grado di abbinare l'efficienza del PVC all'estetica dell'acciaio.

La finitura è disponibile per il lato esterno della finestra e viene proposta nel colore acciaio spazzolato. Oknoplast ha così trovato uno stratagemma progettuale e tecnico per proporre una finestra in grado di garantire l'efficienza in termini di prestazioni isolanti e di aderire, nello stesso momento, alle tendenze stilistiche, che vedono la prevalenza di profili sottili e materiali metallici.

Le finestre Oknoplast sono inoltre personalizzabili in ogni dettaglio, con la possibilità di inserire cerniere a scomparsa, ferramenta di sicurezza, canalone distanziatrici in tinta, soglie ridotte nel caso di porte-finestre, quadruplo vetro per aumentare ulteriormente i parametri termoisolanti e maniglie a scomparsa, perché siano integrate completamente nella struttura dell'anta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here