Effetto metallo grezzo per ambienti eleganti

metallo
Marcopolo, San Marco
San Marco presenta Marcopolo, la nuova finitura effetto metallo grezzo che crea giochi di luce 
dando vita a un’atmosfera raffinata e contemporaneo

Un effetto che richiama i raggi del sole, conferendo dinamismo agli ambienti interni: si chiama Marcopolo ed è la nuova finitura effetto metallo grezzo presentata da San Marco.

La luce, riflettendo sulle pareti, crea suggestivi e brillanti contrasti cromatici e dona agli ambienti un tocco di contemporaneità che richiama lo stile industriale.

Il decorativo Marcopolo, grazie ad una speciale composizione arricchita da particolari pigmenti, produce superfici dall’aspetto metallico dando vita ad atmosfere affascinanti e uniche. Dalle molteplici tonalità cromatiche realizzate attraverso la combinazione di differenti colori, la finitura soddisfa le più diverse esigenze di interior decoration, esaltando lo stile moderno e, allo stesso tempo, armonizzando le pareti con arredi d’epoca.

metalloDisponibile nelle basi pronte argento, alluminio, oro, bronzo e rame, Marcopolo può essere personalizzato grazie al Sistema Tintometrico Marcromie. Di rapida e facile applicazione, questa finitura decorativa deve essere impiegata su supporti murali già preparati con il prodotto di fondo Decorfond che, grazie al potere uniformante, all’ottima opacità e alla buona copertura, è in grado di garantire la migliore base per un risultato estetico di massima precisione. 

Un accurato utilizzo degli specifici attrezzi consente di vestire e valorizzare le pareti riproducendo particolari ed eleganti effetti decorativi: rigato, cascata, e tramato sprigionano la luce del metallo spazzolato caratteristico di Marcopolo, rispecchiando un modo di vivere il lusso discreto e unico. 

Frutto di una forte esperienza e di un incessante lavoro di innovazione, i decorativi San Marco sono vere e proprie creazioni che consentono di personalizzare gli ambienti e creare atmosfere dal grande impatto decorativo ed emozionale. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome