Edizione vintage per il frigorifero ispirato all’iconico van Volkswagen

Cuore tecnologico ed involucro in stile anni Sessanta per il nuovo frigorifero della linea Gorenje Retro Special Edition, disponibile in due colori

È ispirata ai van Volkswagen, archetipo di uno stile di vita improntato alla creatività, il nuovo frigorifero della linea Gorenje Retro Special Edition.

Alla base del progetto, la combinazione fra il design degli anni Sessanta e le tecnologie contemporanee, per abbinare al fascino rétro le nuove performance tecniche.

Il frigorifero, proposto nei colori blu pastello e bordeaux abbinati al bianco crema, è definito da forme arrotondate, che rimandano allo stile dell'epoca e alla forma del van. All'interno, un cuore tecnologico all'avanguardia. Gorenje Retro Special Edition, infatti, risponde alle esigenze contemporanee in materia di conservazione degli alimenti e di risparmio economico: oltre all'isolamento termico, il frigorifero ospita un meccanismo di chiusura delle porte ottimizzato e un sistema di raffreddamento avanzato, tanto da aver ottenuto la classe energetica A+++ e ad aver ridotto i consumi di energia del 60% rispetto alla classe A.

All'interno, diverse soluzioni innovative: un sistema di illuminazione a Led garantisce la visibilità e con una vita utile 30 volte superiore rispetto a quella delle lampadine tradizionali e un risparmio fino a dieci volte tanto e i balconcini della porta sono regolabili in altezza e possono ospitare fino a 5 kg di alimenti. Fra i requisiti tecnologici, l'innovativo Ionair Dynamic Cooling, per la distribuzione uniforme della temperatura all'interno del frigorifero. Si tratta di un sistema di ventilazione avanzato, con raffreddamento dinamico, in grado di distribuire aria ionizzata in modo uniforme e mantenere la temperatura costante. Gli ioni rinfrescano simulando un microclima naturale, creando un ambiente ideale per i cibi freschi. Fra gli altri sistemi inseriti nel frigorifero, anche lo crispzone con humidity control: un contenitore di grandi dimensioni ideale per contenere frutta e verdura e in cui è possibile controllare l'umidità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here