Eco Heat, il radiatore “ready to use”

Eco Heat
Eco Heat, Deltacalor
Semplice, potente e funzionale: Deltacalor presenta Eco Heat, il nuovo radiatore di design che, oltre ad essere amico dell’ambiente, è anche "ready to use"

Un radiatore che scalda senza scaldarsi: si chiama Eco Heat ed è la soluzione ideale per coniugare un’estetica contemporanea e discreta alle sempre maggiori esigenze di risparmio energetico, soprattutto in caso di ristrutturazione. 

Nato dalla ricerca di Deltacalor nel rispetto dell’ecologia, Eco Heat è perfetto per chi desidera adeguare il proprio impianto di riscaldamento alle più attuali normative, ottenendo così un risparmio sia dal punto di vista economico, sia da quello delle emissioni di CO2.

Dietro un pannello dall’estetica pulita ed essenziale, il nuovo radiatore nasconde infatti un sofisticato scambiatore in grado di interagire con i più innovativi impianti a bassa temperatura. Ed è proprio lo scambiatore di calore, cuore del progetto, a fornire il grado di riscaldamento adeguato alle esigenze di ogni contesto: la temperatura del pannello riscaldante, infatti, non raggiunge mai livelli troppo elevati, pur producendo il clima ideale in un tempo molto breve. 

La sfida attuale del riscaldamento è propria quella di ottenere una temperatura controllata ma costante, limitando gli sprechi e riducendo al minimo le emissioni: un risultato che garantisce un’ottima resa anche a bassa temperatura d’esercizio.

Particolarmente funzionale in caso di ristrutturazioni complete o di sostituzione dei vecchi radiatori idraulici, Eco Heat è un progetto “ready tu use”, la cui installazione non necessita opere murarie poiché sia il design dello schienale, sia il concept dello scambiatore lo rendono particolarmente versatile e adattabile alla maggior parte delle tipologie di allaccio attualmente esistenti sul mercato. 

Desideri sostituire il radiatore della tua casa? Clicca qui per saperne di più.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome