Eclettico ed esotico: l’outdoor si trasforma

Rafael, Ethimo e Paola Navone
Rafael, Ethimo e Paola Navone
Una famiglia di sedute componibili emblema di una suggestione esotica: ecco Rafael, la nuova collezione di arredi per l'oudoor firmata Ethimo e Paola Navone

Esotica, naturale e creativa: è Rafael, la nuova collezione di arredi per l'outdoor firmata Ethimo e Paola Navone. Questo progetto nasce dalla capacità della designer di interpretare e reinventare culture e paesaggi lontani, e dalla passione Ethimo di creare un rapporto tra gli arredi e l’ambiente che li circonda.

La collezione, creata per conferire unicità e personalità all'outdoor di casa, si presenta come un sistema componibile di sedute lounge, day bed e coffee table. Tutti gli elementi sono abbinabili tra loro e al contempo possono vivere da soli la propria funzionalità.

Insoliti e originali, i profili esagonali della struttura, nella nuova finitura graffiata del teak naturale, prendono vita dall’alternanza degli elementi che caratterizzano lo schienale. I tavolini, di diversa forma e dimensione, sono realizzati in marmo statuario o in pietra lavica smaltata che richiama le diverse sfumature del mare. I tessuti di diversi colori degli imbottiti, infine, sono firmati da Paola Navone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome