Doccia a filo pavimento NexSys: design pronto da installare

NexSys di Kaldewei è un sistema premontato costituito da canalina di scarico, supporto con pendenza, sigillatura e piatto doccia in acciaio smaltato

Presentato al recente Salone del Bagno, NexSys è un nuovo piatto doccia a filo pavimento dell'azienda tedesca Kaldewei che offre il vantaggio di un sistema di installazione pre-assemblato: un concept che apporta flessibilità, design e semplicità di installazione. L'approccio è innovativo e coniuga due mondi diversi: i vantaggi di un piatto "vero" e il design di una zona doccia piastrellata con canalina di scarico. NexSys, infatti, è un sistema 4 in 1, montato in fabbrica e pronto per l'installazione, costituito da canalina di scarico, supporto con pendenza, sigillatura e piatto doccia in acciaio smaltato. Sarà disponibile in otto diversi formati a partire da giugno 2018.

Il design di questa soluzione ha il suo punto forte nella sottile canalina di scarico dotata di un elegante rivestimento in acciaio spazzolato, che si inserisce a filo nella linea minimale del piatto. Come tutte le soluzioni per il bagno di Kaldewei, l'acciaio smaltato con cui è realizzato il piatto doccia consente facilità di pulire e preserva le sue caratteristiche immutate per decenni.

Dal punto di vista dell'installazione, non avendo alcun contorno interno, NexSys si adatta a qualsiasi griglia di piastrelle del bagno, come se si trattasse di una "grande piastrella" smaltata con la canalina di scarico integrata.
Per facilitare la progettazione del piatto doccia Kaldewei mette a disposizione un configuratore del prodotto, uno strumento di progettazione interattiva o i dati per il BIM.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here