Design e prestazioni per la porta d’ingresso

Thermo65 2018 è una porta d'ingresso di Hörmann disponibile in varie finiture esterne e interne che offre sicurezza certificata RC 2 e un elevato livello di coibentazione termica

Per chi, nella scelta di una porta d'ingresso, si pone il problema dell'estetica oltre a quello della sicurezza, per fortuna da qualche tempo il mercato offre varie possibilità di scelta. La porta d'ingresso Thermo65 2018 di Hörmann, specialista in sistemi di chiusura civili e residenziali, presenta tre colori e finiture Decograin differenti sul lato estreno ed interno. È un modello realizzato in acciaio/alluminio proposto in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm. L'aspetto della porta, sia esternamente che internamente, è a filo della superficie con struttura battente integrata. Su richiesta la porta è disponibile anche con elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm) e di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione oltre al profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un'elevata coibentazione termica(con un valore UD fino a ca. 0,87 W/(m2K) e un buon livello di sicurezza.

Di serie, il portoncino dispone di equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here