Da classico tubo a oggetto di design

RIDEA
Plisset, Ridea
Capace di donare agli spazi estremo comfort, il radiatore Plisset di Ridea rappresenta il perfetto connubio tra funzionalità, design e potenza termica

Come si può rendere il classico modello tubolare in acciaio una soluzione leggera, elegante e performante? Ridea ha proposto una soluzione molto interessante: Plisset, il nuovo modello delicato e caratterizzato da un effetto plissé laterale.

Parte della collezione Ridea by Al-Tech, Plisset è un radiatore estruso prodotto utilizzando interamente alluminio recuperato da scarto, i cui elementi si contraddistinguono per la particolare forma laterale che richiama un drappeggio. Un dettaglio che ne valorizza l’estetica senza trascurare la resa termica che per questo modello è molto elevata:la versione 60cm ha una resa di 122w/el, quella 80 cm di 115 w /el, quella di180 cm 301.4 w/ele quella di 200cm 327.6 w/el. L’efficienza è garantita anche dalla possibilità di installazione in impianti moderni che utilizzano acqua a bassa temperatura.

Plus aggiuntivo di Plisset è la facilità di installazione: non presenta riduzioni - in quanto dotato di 6 possibili connessioni dirette all’impianto – ed è snipplabile, ovvero modulare e quindi particolarmente adatto sia per nuove realizzazioni sia per ristrutturazioni senza dover ricorrere a interventi murari.

Plisset è disponibile nella versione idraulica in diverse altezze e in un’ampia palette di finiture così da meglio rispondere alle diverse esigenze. Nella versione bassa si impreziosisce di una cover in alluminio estruso che richiama le geometrie della silhouette e garantisce maggiore sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome