Cucina e living: fusione armonica

aran
Quadro, ARAN Cucine
Cucina e living si uniscono in un solo spazio. ARAN Cucine propone Faro e Quadro, due modelli combinabili tra loro e capaci di garantire coerenza tra tutti gli elementi: librerie, cassetti, vani e credenze

Cambiano gli stili di vita e la casa si adegua: alla cucina tradizionale intesa come spazio indipendente si sta sempre più sostituendo l'idea di cucina che si fonde con il soggiorno in un unico e armonico spazio.

A tal proposito, ARAN Cucine propone Faro e Quadro, due modelli combinabili tra loro e capaci di garantire coerenza stilistica tra tutti gli elementi, siano essi pensili o librerie, cassetti, vani o credenze.

Entrambi caratterizzati da rigore geometrico e da colori accesi e vivaci, Faro e Quadro si distinguono principalmente per le caratteristiche delle ante: leggere e profilate quelle di Quadro, completamente lisce quelle di Faro, ma in entrambi i casi disponibili con gola o con maniglia.

Oltre alle vetrine, ai moduli a giorno e sospesi, ed ai sistemi a spalla capaci di uniformare la zona Tv e la zona pranzo, ci sono due elementi di particolare funzionalità e versatilità: la libreria Fill, con telaio nero, ideale in qualsiasi stanza e abbinabile a qualsiasi tipo di ripiano, e lo schienale magnetico del mobile cucina. Illuminato in modo da offrire una perfetta fruibilità del piano cottura e di lavoro, grazie a supporti magnetici diventa anche una pratica superficie d’appoggio verticale; in questo modo spezie, utensili, canovacci, libri di ricette o tablet potranno seguire i movimenti e le necessità di chi deve usufruirne.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome