Cotture da chef con la nuova termosonda wireless

electrolux
Piano SensePro con termosonda, Electrolux
Electrolux presenta la nuova termosonda wireless che, comunicando direttamente con il piano a induzione, rileva la temperatura degli alimenti e permette di ottenere cotture perfette. Ma non è tutto: ulteriore novità è la possibilità di cucinare gli alimenti sottovuoto

Per i grandi chef o per chi non ama cucinare, o ancora per chi ha poca dimestichezza in cucina ma vuole migliorare, o per chi è particolarmente esigente e desidera alimenti cotti al punto giusto… Electrolux pensa a tutti presentando un vero e proprio assistente in cucina: la nuova termosonda wireless, che, comunicando direttamente con il piano a induzione SensePro, guida l’utente e lo accompagna in ogni fase di cottura.

Il sensore wireless, oltretutto, non ha bisogno della batteria e si attiva in modo automatico insieme al piano a induzione.

Il funzionamento è semplicissimo: basta selezionare l’alimento da cucinare e la temperatura desiderata sul display touchscreen a colori del piano. Dopo aver inserito la termosonda nel liquido della pentola o al cuore degli alimenti, SensePro comunica le impostazioni direttamente al sensore che, appena rileva il grado di calore (+/- 1°C), emette un segnale acustico e interrompe il funzionamento del piano. Una sonda evoluta, quindi, che permette di ottenere risultati da chef senza bruciare, cuocere troppo o troppo poco alcun ingrediente. 

Ma non finisce qui… un’altra novità legata a questo prodotto è la possibilità di bollire, friggere, stufare, soffriggere e cuore sottovuoto in modo preciso, semplice e intuitivo. 

Prezzo: incluso nel prezzo del piano a induzione (non è in vendita separatamente)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome