Continuo, il rivestimento effetto cemento

continuo
San Marco presenta Continuo, il sistema di rivestimento effetto cemento che in soli 3 mm di spessore consente di rinnovare qualsiasi superficie

L'obiettivo: personalizzare con stile e creatività gli spazi interni. La soluzione? Il nuovo sistema Continuo di San Marco, il rivestimento decorativo ad effetto cemento, ideale sia per arredi moderni sia classici.

Sottile e leggero, Continuo realizza in soli 3 mm di spessore e 3 kg/m2 un rivestimento senza fughe né interruzioni, resistente agli urti, all’abrasione e alla compressione.

Continuo è un sistema multistrato ideale per gli spazi dove è necessaria una buona resistenza all’acqua e all’usura, come i bagni. Questo si compone di prodotti di natura minerale e organica che, pur avendo funzioni e natura diverse tra loro, sono fondamentali per l'ottenimento di un risultato estetico di pregio. L'effetto finale è paragonabile al cemento levigato o alla pietra liscia.

Il sistema consente di realizzare nuove superfici dall’estetica minimalista e può essere utilizzato su qualsiasi supporto, anche preesistente o con riscaldamento radiante, senza demolire o rimuovere i vecchi materiali.

Il rivestimento decorativo consente di ricoprire superfici sia orizzontali sia verticali, come pareti in cartongesso o in muratura, superfici in calcestruzzo, ceramica, gres porcellanato, mosaico, in pietra naturale e ricostruita e rivestimenti preesistenti di natura epossidica o poliuretanica.

Infine, Continuo è altamente personalizzabile grazie alle infinite combinazioni rese possibili dai 47 colori proposti in sei collezioni di tinte, le 5 varianti bicolore tono su tono e le quattro finiture estetiche - Glossy, Satin, Matt o extra Matt.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome