Consolle per valorizzare gli spazi di casa

consolle
Consolle Linea, G Lab
Soft, Linea e Slim: sono i nuovi tavoli consolle presentati da G LAB Milano. Estetici, versatili e di qualità si adattano perfettamente ad ogni zona di casa

Tavoli consolle? Un'ottima soluzione per organizzare in modo pratico e veloce gli oggetti che vuoi tenere a portata di mano, come telecomandi, riviste e tazzine. L'assortimento è molto ampio e comprende stili e dimensioni diverse, da coordinare allo spazio in cui intendi inserire il prodotto.

A tal proposito vi presentiamo le consolle di G LAB Milano. Si tratta di prodotti di design dalle linee pulite, semplici ed eleganti, uniche per l’espressività materica e la versatilità del ferro con cui sono realizzate.

Questi tavoli, che si adattano in modo versatile ai diversi spazi e alle esigenze di ogni ambientazione, uniscono fascino estetico e qualità di manufacturing, frutto di un attento studio dei materiali unito a sofisticate tecniche di lavorazione, come l’ossidazione utilizzata per il tavolo Soft.

Il metallo, adatto alla realizzazione di forme essenziali e geometriche, è il protagonista ricorrente dei pezzi creati da G LAB Milano e il suo utilizzo deciso e caratterizzante è espressione di una profonda conoscenza dei materiali e delle sue qualità percettive e tattili.

Vediamo ora i tre prodotti, uno per uno.

Slim è il tavolo consolle in ferro nero finito a vernice trasparente opaca poliestere. Dimensioni: 82 x 220 / larghezza 35

consolle

Soft è il tavolo in ferro ossidato con elementi di decoro sagomati. Le dimensioni sono 93 x 120, con una larghezza di 30.

consolle

Linea è il tavolo realizzato in scatolare di ferro nero, finito a cera. Dimensioni: 88,2 x 83,4 / larghezza singolo elemento 35. E' disponibile in diverse versioni.

consolle

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome