Con #AfforTable, il trend dei mobili in affitto sbarca in Italia

Arredi in affitto? Da oggi, in Italia, è possibile. Lo studio Apeiron, infatti, offre a tutti la possibilità, con un solo euro al giorno per un minimo di sei mesi, di avere in casa o in ufficio un tavolo dal design eco-sostenibile made in Italy. Una soluzione vantaggiosa per tutti, soprattutto per le nuove generazioni, che intendono la casa come luogo di continuo cambiamento, dove si condivide tutto, anche i mobili.
I tavoli, che vengono proposti al pubblico anche grazie al claim #AfforTable e sono realizzati con legno di cedro del Libano, sono il frutto del lavoro artigianale italiano.
Si tratta di prodotti eco-sostenibili, nati da una filiera di legno a "Km 0" che utilizza alberi caduti o destinati ad essere abbattuti. Inoltre, la filiera stessa pianta alberi ogni anno in modo da compensare la CO2 emessa per realizzare i prodotti di design. Questo lavoro si dimostra quindi a basso impatto ambientale, attento sia alla scelta delle materie prime, sia alle metodologie produttive.
Nel dettaglio, gli #AfforTable possono essere realizzati in quattro tipologie: Black, Magma, Pittorico, Natural e personalizzati giocando con svariate combinazioni di colori per supporti e finiture.
Due sono le possibili dimensioni: 60x160x74 cm o 80x180x74 cm.
Alla consegna, insieme ai prodotti, verrà recapitato anche un kit di riparazione contenente: olio e cera naturale per la manutenzione, carta vetrata e un panno per stendere i prodotti. Nei costi di trasporto e montaggio è possibile attivare un’assicurazione che copre il tragitto di consegna fino alla casa del cliente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome