Come usare le pitture per dare un nuovo look alla casa

Light blue bedroom
San Marco, Maestro Plus
Lo stucco Marcostuk e l’idropittura Maestro Plus sono i due nuovi prodotti San Marco, ideali per rinnovare gli ambienti interni con semplicità, garantendo un risultato duraturo

Dipingere le pareti di casa è un’opera di manutenzione ordinaria che permette sia di dare una nuova veste agli interni della propria abitazione, sia di mantenerla in ordine e pulita. Quindi, in vista della tinteggiatura, è importante scegliere prodotti di qualità sia tecnica che estetica.

San Marco presenta Marcostuk e Maestro Plus, due soluzioni ideali per pareti e soffitti, da personalizzare con diverse tonalità opache.

San Marco - ambientata Marcostuk
San Marco, Marcostuk

Dall’elevata scorrevolezza, Marcostuk è il nuovo stucco in pasta pronto all’uso che si applica agevolmente con spatola in acciaio. Questo stucco si presta bene sia per rasature, sia per stuccare piccoli buchi su supporti in intonaco, gesso, cartongesso, legno e calcestruzzo.

La rapida essiccazione consente di carteggiare Marcostuk dopo 1 ora dalla stesura e sovraverniciare la parete già dopo 6 ore, con idropitture o smalti acrilici previa fissativazione.

Ideale dopo la fase di rasatura e stuccatura o semplicemente se si vuole dare una nuova luce agli interni, Maestro Plus è la nuova idropittura traspirante super-coprente che realizza pareti e soffitti dal bianco luminoso.

Grazie all'ottima copertura e all'elevata resa metrica (10-13 m2/l per strato), il prodotto si applica a rullo e copre velocemente le imperfezioni di pareti e soffitti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome