Come ultimo decoro, la Stella di Natale!

stella

Manca sempre meno al fatidico 25 Dicembre. Le case ormai sono ricche di addobbi e luci natalizie. Tuttavia, c'è un ultimo regalo, da fare o da farsi, che è giusto aspettare l'ultimo momento: la Stella di Natale.

È noto a tutti che la Stella di Natale, proprio come dice il nome stesso, simboleggia questa festività. Tuttavia, non tutti sanno che è possibile personalizzarla a proprio piacimento.

In rosso, rosa, bianco, salmone, albicocca o nelle tante altre tonalità di colore disponibili, in miniatura o arbusto, come pianta in vaso o fiore reciso: la Stella di Natale può rappresentare tanti stili differenti. Ecco che Stars For Europe ne propone alcuni molto interessanti.

POP STYLE

Una composizione ‘fuori dagli schemi’: l'agrifoglio, il Panicum virgatum e il mix di colori vivaci di schiuma floreale fanno risaltare le Stelle di Natale recise.

Da abbinare a dei vasi in vetro creando un gioco di contrasti. Per realizzarla occorrono: una Stella di Natale, un vaso di vetro, dei ciuffi di Panicum virgatum, dei rametti di agrifoglio e dei cubi di schiuma floreale di vario colore.

Nota: prima di inserire i cubetti di schiuma floreale nel vaso di vetro, immergerli in acqua per circa cinque minuti fino a quando non sono completamente saturi, in questo modo saranno pronti per infilarvi le Stelle di Natale recise.

“XMAS EFFETTO WOW!”

Natale come non l’avete mai detto: letterone addobbate con le mini Stelle di Natale per comporre la parola ‘XMAS’. Sono necessari: dei vassoi per piante a forma di lettera di dimensione medio/grande, 35 mini Stelle di Natale e un mix di altrettante piccole piante verdi.

I vassoi per piante a forma di lettera sono un’idea nuova e funzionale per realizzare decorazioni personalizzate e sempre diverse. I colori più vivaci di Stelle di Natale si abbinano molto bene alle diverse tonalità di verde delle piante, ma basterà cambiare dimensione dei vassoi o giocare con differenti colori di Stelle di Natale per creare delle alternative.

DECÒ PER I PIÙ PICCOLI 

Le Stelle di Natale recise sono perfette per realizzare un acchiappasogni natalizio per la stanza dei giochi dei bambini: un tocco green e delicato per farli addormentare sereni.

stellaPiume, ornamenti natalizi e Stelle di Natale recise in fiale riempite d'acqua sono sospesi a diverse altezze su un semplice anello d'acciaio. Una decorazione per portare un tocco di Natale nelle camere dei più piccoli e farli svegliare ogni giorno con il sorriso.

Fotografie
Stars For Europe

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome