Colorazione del parquet “a più strati”

Bauwerk presenta Next, la nuova tecnica di colorazione "a più strati" che fornisce profondità cromatica per valorizzare le nuance di colore sulle plance Villapark

La conoscete già la nuova tecnica "a più strati" per la colorazione del parquet firmata Bauwerk? Si chiama Next ed è in grado di fornire profondità cromatica per valorizzare maggiormente le nuance di colore sulle plance in Rovere leggermente fumé.

Questo effetto cromatico è disponibile per le plance Villapark nelle colorazioni Nebbia e Canneto. Ogni plancia di grande formato (210 x 19 cm) è lavorata interamente senza utilizzo di sostanze chimiche, perfettamente bisellata per facilitare la posa, selezionata con cura per garantirne la stabilità nel tempo.

I due strati del parquet - legno nobile nella parte superiore e supporto in HDF nella parte inferiore per dare assetto e stabilità alla pavimentazione - hanno un ridotto spessore e lo rendono ideale per essere utilizzato su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome