Cloud, sedute morbide come nuvole

Cloud
Cloud, Natisa
Materiali, colori, tessuti e dettagli che giocano tra loro per dare carattere all'ambiente: si chiama Cloud ed è la nuova seduta firmata Natisa

Una seduta soffice e morbida, proprio come una nuvola... è da questa somiglianza che nasce Cloud, la nuova sedia creata da Dario Delpin per Natisa.

Sulla base poggiano la seduta e lo schienale imbottiti che vengono rivestiti anche in velluto per aumentare il comfort di questa sedia, disponibile anche nella versione poltroncina e sgabello. 

Dallo schienale “spezzato” in due parti con un taglio superiore alle pieghe interne del tessuto dello schienale che confluiscono dietro la seduta, fino al bordino in rilievo che disegna il profilo di schienale e seduta. Perché Cloud è eleganza allo stato puro.

Cloud, parte della collezione Design di Natisa, è una seduta dedicata alla casa che unisce la sapienza di una grande tradizione produttiva allo stile e l’energia del design più attuale.

Questa linea, inoltre, propone tante soluzioni non solo per la zona living, ma anche per gli altri ambienti, anche esterni. Il tema forte è la qualità e il gioco dei materiali: le diverse finiture del legno, del metallo, delle plastiche e la ricca gamma di tessuti e colori proposti permettono di creare combinazioni sempre personali.
L’organizzazione della collezione per famiglie di prodotti rende più facile costruire abbinamenti tra sedie e sgabelli coordinati. Spazio quindi alla fantasia, ma anche alla tecnologia e all'innovazione nella lavorazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome