Ceramica Globo, semplicità al bagno

Collezione presentata al Cersaie 2019, Ceramica Globo
Colore, semplicità, materiali lavorati ad hoc per garantire durabilità nel tempo e praticità d'uso, sono i nuovi arredi per il bagno di Ceramica Globo

Forma, colore e materia: questi gli assunti della collezione 2019 di arredi per il bagno di Ceramica Globo.

Disegnata da Angeletti Ruzza Design, l'intera collezione pone al centro la flessibilità e la capacità di trasformazione, data dalla possibilità di personalizzare ogni composizione con l'uso di colori, finiture, materiali e accessori al fine di comporre un bagno che esprima pienamente la personalità di chi lo abita.

Si tratta di elementi disegnati appositamente per ospitare i prodotti a firma Ceramica Globo ed enfatizzarne le peculiarità e il carattere. Un sistema di arredi caratterizzato da leggerezza, semplicità e linee essenziali, che alloggiano lavabi di diverse forme e dimensioni.

Strutture stondate per lavabi tondi e accoppiate a piani di appoggio e ripiani con accessori oppure di forma squadrata per accogliere o incorniciare lavabi di forma quadrata o rettangolare. Le proposte includono anche delle strutture specifiche per lavabi a semi incasso.

Per i piani di appoggio, là dove previsti, è stata scelta la superficie ultracompatta Dekton (by Cosentino) in tre diverse finiture, un materiale ultra-resistente, funzionale ed elegante al tempo stesso, oppure l’impasto ceramico “Bagno di Colore” lavorato in modo da costituire un piano molto sottile.

Nuove finiture di mensole e cassettoni dalle linee contemporanee offrono l’opportunità di creare molteplici abbinamenti. Lampade e moderne specchiere, dalle svariate forme - circolari, con o senza contenitore a corredo, ad arco, doppie e ovali – possono inoltre essere affiancate agli altri elementi d’arredo aggiungendo stile all’ambiente.

Il nuovo progetto di arredo della sala da bagno non finisce qui. È infatti destinato ad ampliarsi in futuro in termini di flessibilità, forme, materiali e finiture in modo da offrire agli utenti finali proposte sempre nuove.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome