Carta da parati: ecco tutte le novità per l’estate

tecno
Tecnografica presenta le nuove grafiche per l'estate: dal jungle all’artistico, dal vintage al geometrico, dal floreale alle grafiche per la cameretta dei bambini, le soluzioni sono molteplici e su misura per ogni ambiente

Carta da parati, una passione tutto l'anno! Tecnografica, a tal proposito, propone nuove grafiche pensate per rispondere a gusti e stili diversi.

Landscape, per esempio, è una delle nuove capsule collection che reinterpreta il paesaggio in chiave artistica ed astratta, aprendo così la stagione estiva.

Dal jungle all’artistico, dal vintage al geometrico, dal floreale alle grafiche per la cameretta dei bambini, Tecnografica è pronta ad offrire sempre più soluzioni per qualunque tipologia di ambiente. Come sempre, ciascun soggetto è completamente personalizzabile in base alle esigenze legate al singolo progetto.

Inoltre, alla creatività dei designer, si affianca quella degli artisti, che arricchiscono le collezioni con ulteriori soggetti.

Tutti i soggetti di Tecnografica possono essere stampati in altissima risoluzione su qualunque finitura offerta: dalla carta idrorepellente per l’ambiente bagno a quella fonoassorbente per gli ambienti più rumorosi, fino alla finitura ecologica in fibra di cellulosa; oppure, tra i pannelli decorativi, la scelta spazia dalle classiche finiture matt e in resina lucida, fino ai più innovativi supporti illuminati, come il nuovo Decora LED.

L’obiettivo rimane sempre quello di fornire una qualità alta per la decorazione di tutti i tipi di spazi, supportando al meglio l’attività di architetti e designer, al fine di soddisfare così ogni richiesta progettuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome