Cameretta protagonista: idee di design per i più piccoli

cameretta
È adatto fin dai primi mesi, perché basso, il letto proposto da 123Moebel per la cameretta dei bambini. In legno con struttura a doghe, il letto è pensato per essere vissuto come un rifugio e un gioco, grazie alla sua forma a casetta.
Divertente e intelligente, la cameretta diventa lo spazio dove sperimentare arredi trasformabili, materiali eco, creatività nelle forme

Anche la cameretta per i bambini può essere sede dello stile, di idee progettuali interessanti e di ricerca per materiali, forme e funzioni.

Fra tavoli multigioco che si trasformano con il crescere dei loro piccoli proprietari, letti pensati come casette sull'albero o posizionati all'interno di van hippie, tappeti multicolor e moduli contenitori super-funzionali, la camera dei bambini diventa protagonista del progetto di interior design.

Particolare attenzione, in questo ambito, ai materiali certificati, alle fibre naturali, alle vernici atossiche e alle forme ergonomiche, per garantire sicurezza e salubrità tutti i giorni e nelle varie fasi di crescita.

A seguire, dieci idee d'arredo e qui altre dieci sempre dedicate alla cameretta dei bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome