Caldo estivo? Carta da parati in versione H20

tropical
Carta da parati: una passione tutto l'anno! Per l'estate, Wallpepper presenta H20, la nuova capsule collection che si concentra sul decoro degli ambienti a contatto con acqua o umidità

Con l'estate, anche la carta da parati pensa agli ambienti che più di tutti vengono a contatto con l'acqua o l'umidità. WallPepper presenta la collezione H2O, un insieme di immagini che evocano la bella stagione e trovano spazio in bagno, in un’area wellness,  in cucina o ancora negli ambienti outdoor.

Con WallPepper H2O, dare un tema agli ambienti più complessi, dal punto di vista della decorazione, si trasforma in un gioco affascinante, dove la scelta della grafica della carta da parati definisce l’atmosfera dello spazio che la accoglie.

Soggetti originali e colori che spaziano dalle cromie più brillanti a quelle più delicate, danno, così, vita a luoghi raffinati, vivaci e sorprendenti.

Fibra di vetro e resina protettiva WallSilk Cat si aggiungono al protettivo epossidico WallSilk K, diventando la soluzione ideale da utilizzare anche nelle situazioni più ‘estreme’, come in immersione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome