Caldaia Peso Zero: la soluzione smart

peso
Riduzione delle emissioni, sconto immediato e incentivi fiscali per il progetto Caldaia Peso Zero di Engie

Caldaia Peso Zero: ormai il riscaldamento è acceso in ogni casa e il modello di caldaia installato diventa protagonista nella gestione del comfort residenziale e anche della salvaguardia dell'ambiente, considerando le ripercussioni delle emissioni legate alla climatizzazione nell'atmosfera.

Engie, in questo contesto, presenta Peso Zero, una caldaia in classe energetica A+ capace di ridurre le emissioni di CO2, e anche il costo della bolletta. Il progetto Caldaia Peso Zero permette di cambiare caldaia a condizioni molto vantaggiose e prevede la riduzione fino al 50% delle emissioni inquinanti e fino al 25% dei consumi rispetto a una caldaia tradizionale; di ottenere uno sconto immediato del 65% sull'acquisto di una caldaia a condensazione con termostato modulante di classe energetica A+ grazie agli incentivi fiscali; la restituzione del 35% dell'importo pagato in 10 anni, dopo aver sottoscritto un contratto di fornitura luce e gas con Engie.

Attivato questo processo, sarà possibile avere una caldaia con termostato intelligente connesso, utile per controllare e programmare il proprio impianto di riscaldamento da remoto attraverso la sua specifica app. Si tratta di un altro sistema per risparmiare su gas ed elettricità e di prolungare la vita dell'impianto grazie alla riduzione dei cicli di avvio/stop della caldaia.

Come dichiara direttamente Engie, "grazie agli incentivi fiscali e alla cessione del credito d’imposta di ‘Caldaia Peso Zero’ è possibile acquistare una caldaia a condensazione ad un terzo del suo prezzo di vendita. In più, attivando ENGIE Luce e Gas si potrà recuperare l’importo pagato con un bonus dilazionato in bolletta".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome