Il pergolato ispirato alle onde del mare

pergolato btgroup
R152 Pergosquare, di BT Group, è il pergolato per esterno concepito per creare zone d'ombra, ma non solo...

Le temperature aumentano e anche il giardino di casa richiede un po' di ombra. A tal proposito BT Group presenta R152 Pergosquare, il pergolato per esterno concepito per creare zone d'ombra all'insegna del comfort, della funzionalità e della convivialità.

Ciò che connota R152 Pergosquare è la sua valenza stilistica e il rigore strutturale. In questa soluzione, ideale per l'ambito residenziale, le geometrie sottili fanno da controcanto alla solidità strutturale e sono il risultato della ricerca di ergonomia e durabilità. R152 Pergosquare da un lato consente di creare effetti scenografici, dall’altra si fonde perfettamente con gli ambienti di vita quotidiana, senza essere soggetto a mode e trend passeggeri.

La possibilità di aprire e chiudere il telo superiore rende questa struttura perfetta per rilassarsi all'esterno anche quando le temperature aumentano e diventano insopportabili.

R152 Pergosquare ha una struttura autoportante con funzionamento a motore che, su richiesta, può essere dotata di comando radio. I robusti profili portanti in alluminio estruso 130×130 mm sono uniti da eleganti staffe in acciaio verniciato.

Il sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza, funzionante su cuscinetti a sfera e carrelli, rende il meccanismo particolarmente silenzioso. La copertura mobile, a telo in strisce di tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità dimensionale, è indicata per la protezione sia dal sole che dalla pioggia.

I teli separati che proteggono il pergolato sono caratterizzati dalla doppia pendenza laterale per lo scarico dell’acqua e dall’ingombro ridotto della sacca. L’R152 Pergosquare si caratterizza per la possibilità di scaricare l’acqua da un solo lato della struttura o in modo alternato e consente di integrare nei profili ovalina il contro telo inferiore ad onde in tessuto acrilico.

Per approfondire: Uno stile innovativo per la pergotenda del nuovo millenio

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome