Con Boxes, radiatore e libreria si fondono

Boxes
Elegante complemento d'arredo, ma anche radiatore eclettico: è Boxes, la soluzione Deltacalor che unisce in un unico corpo libreria e scaffalatura

L’obiettivo: ottimizzare lo spazio in casa. La soluzione? Boxes, il radiatore firmato Deltacalor che fonde in un solo corpo radiante scaffalatura e libreria.

Una cornice essenziale, dal design “sottile” e armonico, sostiene tre originali box in polimero-metacrilato dalla massima trasparenza, che possono essere utilizzati per riporre oggetti o asciugamani. All’apparenza un elegante complemento di arredo in stile minimal, è in realtà un radiatore idraulico il cui corpo riscaldante è celato da una cornice suddivisa internamente in tre box trasparenti realizzati in polimero-metacrilato.

L’approccio progettuale è stato quello di abbinare in modo eterogeneo più materiali in modo da creare giochi di trasparenze e luci sulla superficie.

Utilissimi “spazi-contenitore” che possono essere utilizzati come ripiani per libri, spugne e oggettistica, rendendo questo radiatore adatto a ogni ambiente della casa. La sua natura di elemento riscaldante però non viene nascosta: il dettaglio tecnico delle valvole, infatti, è lasciato a vista così da rivendicare la vera natura del progetto sottolineandone l’ecletticità. 

Parte della linea iDeas di Deltacalor, la cornice del termoarredo è disponibile in numerose colorazioni e nelle nuove finiture Skin. Esclusiva di Deltacalor, queste finiture, dall’effetto naturale vellutato anti-riflesso, ricordano la pietra e si integrano perfettamente con i rivestimenti più di tendenza per completare ogni stile di arredo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome