Box doccia: le novità Grandform

box doccia
Walkin 6mm
Eleganza, innovazione e personalizzazione: Grandform presenta per il 2019 un’offerta ancora più ampia e diversificata per la zona doccia

Box doccia personalizzato? Tra le diverse aziende del settore, proposte degne di nota sono quelle di Grandform. Il design, i materiali e le finiture rispecchiano i gusti estetici e le tendenze attuali del mondo benessere.

Le proposte e le novità dell'azienda sono molteplici. Ne abbiamo selezionate alcune per voi in base a bellezza, funzionalità e qualità. Vediamole ora in maniera più dettagliata.

GLX8 è la box doccia con cristallo 8 mm che fa della sartorialità la propria essenza. Il risultato è un prodotto “cucito” su misura in cui tutto è profilato al cm. Il vetro a spessore 8 mm è dotato di pellicola di protezione Safety&Clean che, in caso di rottura del vetro temperato, trattiene tutti i frammenti evitando che questi si disperdano nell’ambiente circostante. Questo prodotto, infine, è disponibile esclusivamente con porta battente, per installazioni ad angolo e a nicchia.

GL8, con il suo telaio di compensazione, è ideale per chi cerca una soluzione dalle linee definite. Le ampie ante pivottanti inserite nel telaio ruotano a 180° grazie anche al sistema “Alza&Abbassa” per un’apertura e chiusura ancora più sicura e facilitata. Tutto è studiato per esaltare la bellezza del cristallo: i profili con finitura argento lucido creno una cornice elegante che definisce i bordi. Il vetro a spessore 8 mm è dotato di pellicola di protezione Safety&Clean che, in caso di rottura del vetro temperato, trattiene tutti i frammenti evitando che questi si disperdano nell’ambiente circostante. Anche GL8 è disponibile, esclusivamente con porta battente, per installazioni ad angolo e a nicchia.

Walk-In 8 mm è un velo trasparente che separa l’ambiente esterno dalla zona doccia. Una proposta leggera ed elegante con parete di cristallo 8 mm trasparente e barra di fissaggio a muro cromata e tagliabile a misura del piatto. Le singole lastre di vetro possono essere posizionate in infiniti modi, così da creare la propria oasi di benessere su misura e nel design che più si preferisce. I cristalli 8 mm sono lavorati con trattamento “Easy Clean”.

GLX6 si caratterizza per linee contemporanee ed è disponibile in numerose finiture, sia per i profili che per i vetri. Il design moderno è ideale per chi cerca una soluzione che sappia donare all’ambiente bagno non solo carattere, ma anche una nota di originalità. GLX6 permette installazioni ad angolo, a nicchia e a centro parete. Oltre che con l’apertura a battente, nella versione scorrevole GLX6 è inoltre dotata di un sistema originale per lo scorrimento delle ante basato su pattini speciali che permettono un movimento fluido e silenzioso.

GL6 è il box doccia dal design essenziale e ideale per chi cerca una soluzione che sappia perfettamente inserirsi in ogni contesto d’arredo. La possibilità di scegliere tra due finiture dei profili in alluminio (argento lucido e nero opaco) dà quella nota di personalizzazione capace di farsi distinguere e donare carattere al box doccia. GL6 permette installazioni ad angolo, a nicchia e a centro parete. Oltre che con l’apertura scorrevole, è disponibile con anta pivottante. I cristalli 6 mm sono lavorati con trattamento “Easy Clean”.

Walk-In 6 mm è una soluzione elegante, moderna ed estremamente personale che rende protagonista la bellezza del cristallo.  Le singole lastre di vetro possono essere posizionate in infiniti modi, così da creare la propria oasi di benessere su misura e nel design che più si preferisce. La possibilità di scegliere tra profilo in argento lucido o nero opaco e vetro trasparente o serigrafato nero dà ancora più possibilità di scelta per rendere unico il proprio box doccia. I cristalli 6 mm sono lavorati con trattamento “Easy Clean”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome