Bampi, soluzioni e sistemi idrosanitari

Bampi, presente nel settore idrotermosanitario, ha attuato una strategia di sensibilizzazione al comfort acustico. Parola a Paolo Toninelli

Bampi è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti idrotermosanitari. Accrescimento culturale sul prodotto e continuo sviluppo delle tecnologie, sono principi attraverso i quali Bampi ha costruito il proprio Know-how.

I settori applicativi sui quali l'azienda offre consulenza e soluzioni, possono genericamente distinguersi in: scarico idrico, distribuzione idrica e riscaldamento e raffrescamento radiante. Tra gli anni ottanta e novanta, Bampi ha dapprima intuito e poi condotto, una strategia di sensibilizzazione sul tema del comfort acustico. I casi di successo sono tantissimi e le competenze “didattico/applicative”, in questi anni, sono state apprezzate da moltissimi operatori del settore idrotermosanitario.

Non vi è dubbio che l'attenzione dei committenti verso edifici ad elevato isolamento termoacustico, nonché il sostegno di norme sulla classificazione qualitativa degli edifici, hanno accelerato e sancito il successo di Bampi. Oggi tubi e raccordi insonorizzati del catalogo Bampi, non solo vengono impiegati nel loro tradizionale ambito applicativo per impianti di scarico, ma hanno trovato altre possibilità esclusive di impiego come applicazioni d’evacuazione e trasporto all’interno degli edifici.

Le soluzioni idrotermosanitarie dell'azienda sono accompagnate da servizi di consulenza, assistenza, progettazione e post-vendita, che garantiscono una comprovata affidabilità, testimoniata quotidianamente da migliaia di installatori idraulici ed operatori di un settore fondamentale per l’economia mondiale, com’è quello delle costruzioni.

Sentiamo ora quello che ha da dirci Paolo Toninelli, responsabile Marketing e Relazioni Esterne di Bampi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome