Atypic, i decorativi di grande personalità

atypic maxmeyer
Atypic Materia, MaxMeyer
Atypic, di MaxMeyer, dà vita a due nuove proposte decorative: Materia e Materia Lunare per interni unici e personalizzati

Cerchi delle pitture particolari per interni per dare personalità alla tua casa? Per donare unicità agli ambienti MaxMeyer ha ideato Atypic: la gamma di pitture decorative in grado di venire incontro a gusti ed esigenze differenti.

La selezione colori per la collezione Atypic è stata condotta dal Color Design Center MaxMeyer diretto da Leonardo Pelagatti e dalla specialista del colore Cristina Boeri, Docente presso il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano.

Le pitture per interni Atypic nascono per creare ambienti, come dice il nome stesso, “atipici”: nove effetti decorativi esclusivi, ognuno disponibile in 48 diverse colorazioni, per un totale di 432 colori e una infinità possibilità di personalizzazione grazie alla creatività del designer e dell’applicatore, che potranno plasmare il prodotto secondo i propri gusti, impiegando diverse tecniche di applicazione.

Ad oggi, Atypic dà vita a due nuove proposte decorative: Materia e Materia Lunare, che si vanno ad aggiungere alle altre già esistenti.  

1. Ares - Ispirato agli spazi industriali

Ares, affascinante e d’impatto, è l’effetto decorativo che ricrea l’atmosfera caratteristica degli spazi di recupero industriale. Un contrasto intenso di colori e finiture metallescenti che esalta gli ambienti con un tocco di modernità ricercata.

2. Ventum - Ispirato ai disegni creati dal vento sulla sabbia

Ventum è un effetto decorativo ispirato ai movimenti sinuosi creati dal vento sulla sabbia del deserto, luoghi in cui lo sguardo si perde nell’inseguire i diversi orientamenti, proiettando la mente in una dimensione personale unica e creativa.

3. Intarsio - Trame e disegni per l'interior 

Intarsio è un effetto decorativo che permette di replicare trame e disegni dando vita a pezzi unici con un tocco di vissuto. L’imperfezione ed il recupero di oggetti vissuti aggiungono personalità e romanticismo agli ambienti.

4. Rude - Ispirazione urbana 

Rude è un effetto decorativo che rievoca la vita urbana ed essenziale. Racchiude la città negli ambienti interni, dando vita ad un’atmosfera ricercata, contemporanea ed insieme vissuta.

5. Materia - Il fascino della pietra

Elegante ed autentico, Materia è l’effetto decorativo ideale per ambienti interni ed esterni, che rievoca il fascino della pietra.

6. Materia Lunare - Un mix di luci e ombre

I rilievi e le venature della pietra si tingono di perla, dando vita ad un continuo gioco di luci ed ombre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome