Arredo per l’outdoor: spazio alla fantasia

1
Maisons du Monde per l’outdoor propone un arredo originale e semplice, ma allo stesso tempo raffinato ed elegante. Il motivo a spina di pesce rivisitato si ripete nella collezione: è infatti il dettaglio a fare la differenza

L’estate è finalmente arrivata e, come ogni anno, porta con sé bel tempo e voglia di vacanze: il periodo migliore per passare le giornate all’aperto, in compagnia di amici e familiari, senza rinunciare però al comfort e allo stile. Voglia di novità dunque e di approfittare per rinnovare gli arredi di giardini e terrazzi.

Che le vacanze estive si trascorrono al mare, in montagna o in città, Maisons du Monde presenta una collezione d’arredo per l’outdoor che risponde a tutti i gusti ed esigenze. 

Parte della collezione è la poltrona sospesa Calypso, con rivestimento in resina intrecciata, riproduce a meraviglia il rattan dando un tocco particolare al giardino. Lo stile esotico che lo caratterizza è perfetto per tutti coloro che hanno voglia di sognare orizzonti lontani. 

Maisons du Monde, inoltre, sa bene che se lo spazio a disposizione è esiguo è importante riuscire a sfruttare ogni angolo. Per questo motivo  è stato creato un set di tavoli e sedie pensati anche per piccoli spazi. Infine non manca la vasta gamma di colori e materiali... Insomma la scelta è veramente ampia e varia: date spazio alla vostra originalità e stile per scegliere dove trascorrere i vostri momenti all'aria aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome